Dealer

Per proporre un prodotto assicurativo, oggi servono più che mai delle certezze. Questa legittima richiesta di garanzie e affidabilità si manifesta soprattutto in caso di sinistro che è di fatto il primo motivo che spinge all’acquisto di una copertura assicurativa.

La gestione sinistri, quindi, è un aspetto davvero rilevante nella vendita di servizi assicurativi e nessun dettaglio può essere trascurato.

In questo senso abbiamo deciso di inserire un ufficio interno dedicato alla gestione dei sinistri con un numero verde che permette al Dealer di mantenere il contatto con le Compagnie di Assicurazione.

Tenendo al centro l’assistenza e il rapporto con i clienti, l’ufficio Gestione Sinistri Global Safe si occupa di seguire la pratica dalla denuncia del sinistro sino all’avvenuta liquidazione del danno da parte della Compagnia. Un’assistenza completa per il cliente che si integra con indicazioni, consigli e suggerimenti sul corretto svolgimento delle procedure e sulla produzione della documentazione necessaria.

NUMERO VERDE GESTIONE SINISTRI

Attivo dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
Venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Entra a far parte del mondo Global Safe!

Testimonianze